Palo Palo Gol

Palo Palo Gol è una produzione Dog-Ear in collaborazione con CALCIATORIBRUTTI che racconta tre storie assurde di calcio al giorno: sta agli ascoltatori riconoscere l'unica successa per davvero.

Palo Palo Gol

CALCIATORIBRUTTI

Il calcio è un grande racconto: tutti i giorni leggiamo storie pazzesche, che ogni volta che vengono raccontate si colorano di dettagli sempre più incredibili. Ma siamo ancora capaci di riconoscere quali sono romanzate e quali completamente inventate? “PALO PALO GOL” racconta tre storie di calcio al giorno; a voi riconoscere l’unica successa per davvero.

Episodi

5.

Ep. 05 | Corner, sponsor e videogiochi

La quinta puntata parla di non farsi abbattere. A sfidarsi, il centrocampista scozzese Steven James O’Neill, il difensore messicano Eduardo Ortiz e il bomber giapponese Hidetoshi Kojima: qual è la storia assurda ma vera di oggi?

4.

Ep. 04 | Cozze, malocchi e carriere brillanti

Nella quarta puntata si sfidano il talento di Nicola Triboni, la ritualità di Ukenke Matonò e l’intelligenza tattica di Jalo Virtanen: di chi è la storia assurda ma vera di oggi?

3.

Ep. 03 | Matrimoni, astronavi e parastinchi

Le storie assurde di oggi hanno tutte a che fare sul puntare in alto, ma solo una tra quella della punta sierraleonese Joseph Wilfred Denay, del centrocampista americano Adam McGregor e di Krzyzstof Wojcik, calciatore polacco appassionato di lego, è vera. Quale?

2.

Ep. 02 | Asado, romanticismo e George Best

Nella seconda puntata si sfidano il portiere argentino Ernesto Panduri, la velocissima ala malese Michael Bembo Diakité e il terzino bolognese Lelio Bitossi, che a qualcuno ricordava George Best. Di chi è la storia assurda ma vera di oggi?

1.

Ep. 01 | Rapimenti, lombrichi e sogni di gloria

In questa prima puntata si sfidano il “fantastista” ugandese Alfred Osinko, il nostro stopper Fabio Galderisi e il primogenito sognatore dell’emiro Salik El Saddari. Di chi è la prima storia assurda ma vera di Palo Palo Gol?

0.

Trailer

Il calcio è un grande racconto: tutti i giorni leggiamo storie pazzesche, che ogni volta che vengono raccontate si colorano di dettagli sempre più incredibili. Ma siamo ancora capaci di riconoscere quali sono romanzate e quali completamente inventate?
Questo è “PALO PALO GOL”, una produzione Dog-Ear in collaborazione con Calciatori Brutti che racconta tre storie di calcio al giorno; a voi riconoscere l’unica successa per davvero.