JetLag

JetLag è il podcast che racconta il viaggio attraverso le emozioni. La serie è condotta da Jack Jaselli, cantautore ed esperto di neuroscienze, che in ogni episodio incontra un ospite differente.

JetLag

Jack Jaselli

JetLag è il podcast che racconta il viaggio attraverso le emozioni. La serie è condotta da Jack Jaselli, cantautore ed esperto di neuroscienze, che in ogni episodio incontra un ospite differente.

Episodi

6.

Mariano Gallo (Priscilla) - La drag queen e regina di Mykonos

Chiudi gli occhi e concentrati sulla vibrazione. Qual è l’ultima vibrazione che hai sentito dentro? L’inquietudine del tempo incerto o lo slancio delle prime giornate di sole? Adesso che sei connesso con al tuo io fai un respiro profondo e collegalo al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie al sesto senso. Quale vibrazione senti adesso? Io sono Jack Jaselli. Stai ascoltando Jet-Lag il podcast che racconta i viaggiatori attraverso le loro sensazioni ed emozioni. Con me, in questa puntata, c’è Priscilla, la drag queen più famosa d’Italia.

5.

Fulvio Marino - Il panificatore con il gusto globale

Chiudi gli occhi e concentrati sulla lingua. Quali sapore senti? C’è ancora il caffè che hai appena bevuto o la menta del dentifricio? Adesso che sei connesso con questo organo fai un respiro profondo e collegalo al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie al gusto. Quale sapore senti adesso? Io sono Jack Jaselli. Stai ascoltando Jet-Lag il podcast che racconta i viaggiatori attraverso le loro sensazioni ed emozioni. Con me, in questa puntata, c’è Fulvio Marino, il panificatore più famoso d’Italia.

4.

Micaela Miljian Savoldelli - L’imprenditrice che si è reinventata a Bali

Chiudi gli occhi e concentrati sulle mani. Cosa stringono con più energia? C’è ancora il tepore della mano della tua persona speciale che hai cercato tra il sonno e la sveglia appena sveglio? Adesso che sei connesso con questa parte di te fai un respiro profondo e collegala al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie al tatto. Quale sensazione senti adesso?

3.

Human Safari - Il travel vlogger in ripartenza

Chiudi gli occhi e concentrati sul buio. Qual è l’ultima immagine che ti è rimasta negli occhi? Nel tuo sguardo c’è la sveglia del telefono o la faccia stropicciata della persona amata? Adesso che sei connesso con questi organi fai un respiro profondo e collegali al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie alla vista. Quale sapore senti adesso?

2.

Giuliana Piazzese - La smartworker siciliana

Chiudi gli occhi e concentrati sull’orecchio. Quali suoni senti? C’è ancora l’arpa dell’ultimo messaggio whatsapp ricevuto o la voce dello speaker della tua radio preferita che da 10 anni ti augura il buongiorno? Adesso che sei connesso con questo organo fai un respiro profondo e collegalo al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie al suono. Quale suoni senti adesso?

1.

Simone Lunghi - L'esploratore dei navigli milanesi

Chiudi gli occhi e concentrati e prova a far fare un mambo alle tue narici. Quali profumo senti? Nel naso ti è rimasto l’odore dei capelli della persona amata che senti ogni volta che si avvicina a te per un bacio che sa di abitudine speciale? Adesso che sei connesso con questo organo fai un respiro profondo e collegalo al cervello, alla memoria, al viaggio che è stato speciale grazie all’odore. Quale profumo avverti adesso?

0.

Trailer

Jack Jaselli, cantautore ed esperto di neuroscienze, conduce JetLag, il podcast che racconta il viaggio attraverso le emozioni perché quando il viaggiatore è pronto la meta appare.